Al momento stai visualizzando Le nuove chicche di Silvia

Le nuove chicche di Silvia

Mercoledì 17 febbraio 2021

| 17 febbraio |

Le “nuove chicche” dell’amica e socia SILVIA CASAZZA biologa-iridologa-naturopata, per stare meglio con noi e con gli altri.
Buon giorno, mi succede frequentemente che mi vengano chiesti dei consigli relativamente ai CAPELLI: a tutti piace avere una chioma luminosa, abbondante e priva di “neve”.

Ecco quindi dei trattamenti naturali che comportano poca fatica e danno soddisfazione!! Fate bollire 75 millilitri di acqua e aggiungeteci circa 2 grammi di rosmarino ed equiseto o ortica e rosmarino; spegnete il fuoco e lasciate in infusione 15 minuti. Se non disponete delle suddette piante, sono sicura che almeno il rosmarino lo troverete con facilità, quindi usate solo questo in proporzione. Impiegate questo rimedio per sciogliere 50 g di argilla (consiglio l’argilla verde ventilata dell’Argital).

Lasciate in posa per circa 10-15 minuti. Il risciacquo fatelo con acqua e aceto di mele bio che ha moltissime proprietà nel prevenire la formazione di capelli bianchi inoltre è ristrutturante, mineralizzante, antiforfora e anti caduta.

Se volete saperne di più contattate Silvia 3471063913 e… buona giornata !!