Venerdì 6 novembre 2020
| 6 novembre |
Dove eravamo rimasti? Ah ecco, al rinvio dell’incontro a Palazzo Rinaldi con Cristiana Sparvoli che recupereremo appena possibile. Considerata l’evoluzione dell’emergenza pandemica, nel vivo desiderio e piacere di mantenere i contatti con i soci dell’Antelao, ma anche con chi volesse aggregarsi, ci attiviamo con i moderni mezzi di comunicazione.
Nello spirito di contribuire nei nostri limiti e capacità ad infondere con serenità compagnia, conforto, senso di speranza e suggerimenti di prudenza e accortezza. Proposte di cultura e socialità per condividere esperienze nel vero spirito associativo e non perdersi di vista e di cuore.
Le nuove proposte non le chiameremo più “Spritz” ma “RITROVARCI CON L’ANTELAO” che meglio esprime il carattere del sessantennale “fare e continuare a fare”. Alla prima ne seguiranno altre che sono in via di definizione, tratteranno di vari argomenti e collaboreranno amabilmente soci, amici e personalità della cultura trevigiana.
VENERDÌ 6 NOVEMBRE alle 18.15 ci collegheremo con il socio Dr. LUIGI COLUSSO che intratterrà sull’attualissimo tema “PANDEMIE QUARANTENE LIMITAZIONI, TRA PASSATO PRESENTE E FUTURO”. Sarà possibile porre domande ma brevi e pertinenti.
Il collegamento con pc o cellulare è semplicissimo perché basterà cliccare su https://meet.google.com/osf-xjwb-pds e regolare il volume.
Volendo, qualche giorno prima, su appuntamento al 3478790007, potrete collegarvi per una prova ma anche per un saluto.
Intanto ciao e a presto, Antonio & c.
