Martedì 7 luglio 2020
| 7 luglio |
Si è conclusa la tappa di giugno del Concorso fotografico digitale “BAGATTINO” promosso dall’Osservatorio cultura turismo Antelao di Treviso. I segnalati sono Daniela Loschi (smaterializzazione del colore e integrazione fra acqua e architettura), Emilia Cotone (incombenze sulle incoscienze degli assembramenti), Pamela Furlanetto (naturale animazione della città). Alla premiazione finale di dicembre riceveranno il riconoscimento per il mese di giugno.
Intanto sono cominciate a pervenire le foto per il mese di luglio e si ricorda che i temi sono due “Treviso da amare” e “Antelao insieme”.
È per immagini anche non inedite realizzate con un apparecchio fotografico o con il telefono, non stampe, e devono rappresentare la gente, le attività, lo spirito, i valori, l’arte, il paesaggio e le suggestioni; quelle sull’Antelao devono essere riferite ad eventi dell’associazione ovviamente già realizzate.
È aperto a tutti ed è gratuito.
Ciascun autore può inviare 5 immagini al mese fino a novembre per email a osservatorio.antelao@gmail.com
Saranno assegnati originali premi mensili e ai vincitori finali il “Bagattino” ovvero una riproduzione della moneta coniata dalla Zecca di Treviso nel 1492.